Isola dei Famosi: chi è il primo eliminato ufficiale

Isola Dei Famosi

Isola dei Famosi: chi è il primo eliminato ufficiale. Ecco il verdetto del televoto: il naufrago deve immediatamente abbandonare il programma

ISOLA DEI FAMOSI 2022: ANTONIO ZEQUILA E’ STATO ELIMINATO- Ieri sera, Giovedì 31 Marzo 2022, è andata in onda una nuova puntata dell’Isola Dei Famosi. Noi di Angolo delle Notizie come sempre l’abbiamo seguita e siamo in grado di svelarvi il nome del primo eliminato. Si tratta di Antonio Zequila: il naufrago ha ricevuto l’81% dei voti per uscire dal programma, mentre invece Floriana, come ampiamente prevedibile, è risultata la preferita.

Per quanto concerne le nomination, al televoto per la prossima puntata troveremo: Lory Del Santo e Marco Cucolo (che come ben sapete sono fidanzati), Blind e Roberta Morise, Jeremias e Gustavo Rodriguez (i quali sono stati scelti dalla coppia leader). Chi volete salvare? Chi invece volete eliminare? Continuate a votare: avete tempo fino a Lunedì sera per esprimere la vostra preferenza!

Resta sempre aggiornato sull’Isola dei Famosi. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Isola dei Famosi 2022: tutti contro Carmen e Alessandro”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.