La Pupa e Il Secchione 2022: Flavia Vento torna dopo l’addio e minaccia denunce

La pupa e il secchione 2022

La Pupa e Il Secchione 2022: Flavia Vento torna dopo l’addio al programma e minaccia denunce. Ecco le reazioni degli opinionisti e di Barbara

LA PUPA E IL SECCHIONE 2022: FLAVIA VENTO TORNA DOPO AVER ABBANDONATO IL REALITY E MINACCIA DENUNCE- Flavia Vento l’ha fatto ancora: dopo La Talpa e il GF VIP, ha abbandonato anche La Pupa e il Secchione 2022, Reality Show condotto da Barbara D’Urso. La donna, presente nella scorsa puntata, ha svelato che alla base di questa decisione ci sono motivazioni molto serie e gravi. Andiamo a vedere insieme cos’è successo.

Ecco le dichiarazioni di Flavia Vento: «Come faccio a mantenere i miei cani?», avrebbe confidato la Vento ad Antonella Elia, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione. Questa, la risposta dell’opinionista: «Poi non ti lamentare». Soleil ha invece detto: «Non merito questi attacchi gratuiti, è successa una cosa personale che non posso raccontare ora». Barbara D’Urso non ha potuto fare altro che chiudere il collegamento.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative a La Pupa e il Secchione 2022. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Soleil svela: Mi ha rubato il cuore”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.