Home Amici 21 Amici 21 Serale: Alex e Sissi strepitosi (VIDEO)

Amici 21 Serale: Alex e Sissi strepitosi (VIDEO)

Amici 21 Serale

Amici 21 Serale: Alex Wyse e Sissi Cesana strepitosi. Ecco l’esibizione dei 2 cantanti di Lorella Cuccarini, che dominano il palco (VIDEO)

AMICI 21 SERALE: SISSI E ALEX CONQUISTANO IL PUBBLICO COL LORO DUETTO (VIDEO)– Alex Wyse e Silvia Cesana, meglio nota al pubblico come Sissi, hanno conquistato la platea con la loro cover di “Shallow”, celebre pezzo di Lady Gaga. L’esibizione, davvero meravigliosa, è piaciuta tantissimo ai fan che continuano a celebrare le loro strepitose voci sui social. Ecco il video della loro performance, che trovate anche sulla nostra pagina Twitter ufficiale:

https://twitter.com/ADelleNotizie/status/1510533510733471745

Applauditissimi, amatissimi e super tecnici, Sissi e Alex puntano con decisione alla vittoria finale nel circuito canto. Intanto, la terza puntata del Serale è già in archivio: il Team Cucca-Todo ha perso un elemento (John Erik), ma sembra ancora la compagine più forte. Voi cosa ne pensate dei 2 cantanti? Commentate insieme a noi!

Resta sempre aggiornato su Amici 21 Serale. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Piero Sonaglia De Filippi: il malore che l’ha stroncato: Addio allo storico collaboratore di Uomini e Donne”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai un’occhiata alla nostra pagina. Clicca qui.

error: Content is protected !!
Exit mobile version