Amici 21 Serale: Zerbi e Celentano regalano spettacolo (VIDEO)

Amici 21

Amici 21 Serale: il professor Rudy Zerbi e la Maestra Celentano regalano spettacolo anche nella terza puntata. La loro esibizione (VIDEO)

AMICI 21 SERALE: IL PROFESSOR RUDY ZERBI E LA MAESTRA ALESSANDRA CELENTANO CONTINUANO A REGALARE SPETTACOLO (VIDEO)– Il Professor Rudy Zerbi e la Maestra Alessandra Celentano continuano a regalare spettacolo nei guanti di sfida tra docenti. Ieri, insieme ai Cuccatodo, i due hanno eseguito una versione tutta loro del brano “La Notte Vola”, grande successo di Lorella Cuccarini. Ecco il video della loro esibizione, che trovate anche sulla nostra pagina Twitter ufficiale:

https://twitter.com/ADelleNotizie/status/1510537684258852866

Zerbi e Cele, i figli della tele” e ancora: “Il mondo della danza lo sa“. Queste sono solo alcune delle frasi che hanno usato i professori nella loro interpretazione. I due regalano sorrisi al pubblico, e dato il delicatissimo periodo storico, meritano sicuramente un plauso per l’impegno. Originalissimi anche nelle acconciature: voi cosa ne pensate? Continuate a commentare sui social insieme a noi!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21 Serale: Alex e Sissi strepitosi (VIDEO)”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.