Eliminati serale Amici terza puntata: il commento della sorella di Leo è virale

Amici 21

Eliminati serale Amici terza puntata: il commento della sorella di Leo è subito virale. Ecco cos’ha detto: i fan di Nunzio in rivolta

ELIMINATI SERALE AMICI TERZA PUNTATA: ECCO LE PAROLE DELLA SORELLA DI LEONARDO LINI, EX ALUNNO DELLA PROF. ALESSANDRA CELENTANO- Gli eliminati della terza puntata del Serale di Amici 21 sono stati: John Erik, uscito dopo la prima manche, e Leonardo Lini, il quale ha perso il ballottaggio finale con Nunzio Stancampiano, pupillo di Raimondo Todaro e amato dal pubblico di Canale 5. Dopo l’eliminazione, Leo è stato come sempre molto posato e seppur dispiaciuto, ha accettato il verdetto e ha abbandonata il Talent di Maria De Filippi.

Su Instagram invece, sua sorella, Giada Lini, ha commentato il post di Amici Ufficiale, scrivendo: “Hai ballato benissimo, per me hai vinto tu Leo“. Ecco la foto:

I fan di Nunzio non hanno preso bene queste dichiarazioni, sottolineando che l’allievo di Todaro abbia brillato e sia stato superiore a Leo per presenza scenica, grinta, determinazione e tecnica. Voi cosa ne pensate? Da che parte state? Continuate a commentare sulle nostre pagine social ufficiali insieme a noi!

Resta sempre aggiornato su Amici Serale. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21 Serale: le prime parole di Leonardo Lini dopo l’eliminazione”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.