GF VIP: Manila svela come vanno i rapporti con Adriana Volpe

GF VIP

GF VIP 6: Manila Nazzaro svela come stanno le cose con Adriana Volpe dopo le vecchie ruggini. Il botta e risposta sui social fra le due

GF VIP: BOTTA E RISPOSTA TRA MANILA NAZZARO E ADRIANA VOLPE- Il Grande Fratello Vip 6 ha chiuso i battenti, lasciando il posto all’Isola dei Famosi 16. Tuttavia, fanno ancora discutere alcune dinamiche, che vedono come protagoniste Adriana Volpe e Manila Nazzaro. Quest’ultima ha infatti rotto il silenzio, svelando, nel corso di un’intervista, i motivi delle vecchie ruggini con l’opinionista del Reality Show.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Manila su Adriana Volpe: “In passato la stampa ci aveva messo contro, ma noi abbiamo sempre dimostrato di essere oltre le polemiche e gli scontri. Siamo due donne simili, che si sono riconosciute in tante cose. Io ho avvertito Adry come una spalla, una persona presente per me. Lei è stata un un punto di forza importantissimo. Voglio ringraziarla per la stima, l’affetto e per non aver mai prestato il fianco a polemiche inutile. Ci avevano messo contro perché lei mi sostituì in un programma tv su Rai Due. La polemica fu montata dalla stampa. Le cose scritte e raccontare possono insinuare dei pensieri e ferire. Noi non ci siamo parlate per molto tempo. Lei poi ha voluto parlarmi. Devo dire che è stata propositiva, è una donna con la d maiuscola”.

Ma quali furono le dichiarazioni a quei tempi di Manila Nazzaro? Ve le sveliamo, come sempre noi. Eccole riportate: “Vorrei essere tutelata nello stesso modo in cui è stata tutelata Adriana Volpe. Io da donna mi sono schierata subito dalla sua parte quando è stata ‘maltrattata’ da Giancarlo Magalli. Non deve mai passare il messaggio che una donna lavora grazie ad aiuti e favori maschili. Il problema non è che lei sia stata spostata e che abbia preso il mio posto a Mezzogiorno in famiglia. È una donna intelligente e capace. Ma non devo pagarne le conseguenze io”.

Manila ha poi così proseguito: “Ha detto ‘un anno di lavoro viene paragonato a 20 anni di carriera?’ È stata molto poco carina nei miei confronti. In 18 anni di tv ho fatto di tutto, lei per dieci anni ha fatto sempre lo stesso programma. Da un punto di vista professionale non mi sento meno preparata di lei”. Questa fu, invece, all’epoca, la risposta di Adriana Volpe: “Il problema è che non ti hanno dato la conduzione dei fattivostri come tu credevi, ma sai chi ha scelto, quindi non prendertela con me“. Ora però, i rapporti tra le due sono ottimi: voi cosa ne pensate? Commentate con noi!

Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Sophie Codegoni rompe il silenzio e risponde alle critiche fatte dai suoi genitori ad Alessandro Basciano”. Clicca qui per la news completa.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina ufficiale. Clicca qui.