Home Amici 21 Amici 21: ballerino amatissimo avvistato con una donna(VIDEO)

Amici 21: ballerino amatissimo avvistato con una donna(VIDEO)

Amici 21

Amici 21: ballerino amatissimo avvistato con una donna. Scopriamo insieme cos’è accaduto e di che cosa si tratta: la notizia (VIDEO)

AMICI 21: IL BALLERINO AMATISSIMO RIABBRACCIA LA SUA DONNA (VIDEO)- Leonardo Lini è stato ufficialmente eliminato nel corso della terza puntata del Serale di Amici 21. Il ballerino di Alessandra Celentano ha infatti perso al ballottaggio finale con Nunzio Stancampiano e ha dovuto abbandonare il Talent Show di Maria De Filippi. Ma niente drammi, perché Leo è forte e la sua sarà una grande carriera. Intanto, il latinista riabbraccia la sua donna. Stiamo parlando chiaramente della sua mamma. Ecco la Story pubblicata su Instagram dal ballerino:

In sottofondo la splendida “Ovunque Sarai”, canzone presentata da Irama a Sanremo 2022. Nel mezzo la sua dolcissima dedica per sua madre, che evidentemente, al ballerino era mancata eccome. Auguriamo a Leo di continuare a conquistare gioie e successi, coltivando il suo sogno più grande. Buona fortuna ragazzo, sei speciale!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Isola dei Famosi 2022, Jeremias: Non ti sopporta più nessuno (VIDEO)”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.

error: Content is protected !!
Exit mobile version