Home La Pupa e il Secchione La Pupa e il Secchione, Drusilla avvisa Francesco Chiofalo: “Qualora dovesse fare...

La Pupa e il Secchione, Drusilla avvisa Francesco Chiofalo: “Qualora dovesse fare qualche azione fuori dal comune..”

La Pupa e il Secchione

La Pupa e il Secchione, Drusilla avvisa Francesco Chiofalo: “Qualora dovesse fare qualche azione fuori dal comune, io reagirei così..”

LA PUPA E IL SECCHIONE SHOW: LE PAROLE DI DRUSILLA- Drusilla Gucci, fidanzata di Francesco Chiofalo, sta facendo molto parlare di sé non solo per la sua bellezza indiscutibile, ma anche per la profondità dei concetti che esprime ogni qualvolta apre bocca. Intervistata recentemente, in merito al suo rapporto con Chiofalo, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha parlato anche del Reality condotto da Barbara D’Urso.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Drusilla Gucci: “Andiamo d’accordo perché personalmente non ho mai dato importanza alla differenza sociale. Sono una donna libera e sicura delle mie scelte. Francesco mi ha corteggiato a lungo. Forse sarà proprio questa differenza che ci rende ancora più uniti. La loro storia d’amore è iniziata durante un viaggio […] Non le nascondo che appena l’ho visto ero un po’ scettica, forse i troppi tatuaggi o l’aspetto rude mi intimorivano, ma poi, dopo una serie di chiacchiere e come le dicevo un lungo corteggiamento, è nata una grande empatia e da lì anche l’amore“.

Drusilla Gucci ha poi così proseguito: “Mi fa piacere che stia facendo La pupa e il secchione show, perché Francesco ama la televisione e credo che questa trasmissione sia fatta proprio per lui. Lo vedo ben ambientato e anche con altri componenti del cast ha un ottimo rapporto. Il mio fidanzato ha bisogno di tranquillità dopo tutto quello che gli è successo. Ci voleva qualcosa che lo distaccasse dai problemi. Ammetto di essere una donna molto gelosa, però la cosa è reciproca. Mi fido di Francesco, so bene che non farebbe mai qualcosa che mi desse fastidio. Prima di iniziare questa avventura gli ho specificato che qualora dovesse fare qualche azione fuori dal comune andrò personalmente nella villa della Pupa e il Secchione a riprendermelo. Non sono una che le manda a dire“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “La Pupa e il Secchione: Soleil a pranzo con una sua ex nemica”. Clicca qui.

error: Content is protected !!
Exit mobile version