Michelle Hunziker picchiata, il dramma che l’ha distrutta

Michelle Hunziker picchiata

Michelle Hunziker picchiata, il dramma che l’ha distrutta: il racconto della conduttrice a Verissimo, nota trasmissione di Silvia Toffanin

IL DRAMMA DI MICHELLE HUNZIKER: PICCHIATA DA UN UOMO- Michelle Hunziker è sicuramente uno dei personaggi pubblici più amati d’Italia. La nota conduttrice, recentemente, nel corso di un’intervista, ha svelato di essere stata vittima di stalking e di violenza da un uomo.

Ecco il drammatico racconto della bionda più famosa della TV: “Anch’io sono stata picchiata da un uomo. Sì, mi è capitato. A parte lo stalking, io non ho mai parlato a fondo di quello che ho subito. Però posso dirle che conosco ogni dettaglio, ogni singolo dettaglio, e le donne lo sentono, che io… La credibilità, quando fai qualcosa, ce l’hai perché le persone ti ‘leggono’, si rendono conto che tu le comprendi davvero, e io so esattamente che cosa capita nella psicologia di una donna che vive una violenza”.

Michelle ha poi così proseguito: “Ho solo capito che se avessi continuato a subire quella violenza, sarei stata corresponsabile di quella violenza. Mi sono detta ‘devi uscire da questa situazione perché se no vuol dire che in fondo la vuoi’”. Voi cosa ne pensate? Continuate a commentare sulle nostre pagine social insieme a noi!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di gossip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti: ritorno di fiamma?”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.