Amici 21, il prof. Rudy Zerbi svela qual è il suo più grande rimpianto

Amici 21

Amici 21, il prof. Rudy Zerbi svela qual è il suo più grande rimpianto: la cantante in cui non ha creduto e che oggi è una super artista

AMICI 21: IL PROFESSOR RUDY ZERBI SVELA QUAL E’ IL SUO RAMMARICO PIU’ GRANDE- Il Professor Rudy Zerbi è sicuramente uno dei pilastri di Amici di Maria De Filippi. Lo storico Talent Show in onda da ben 21 anni su Canale 5 è come sempre impegnato a scovare talenti e il docente di canto, nell’ultima edizione, ha vinto con Sangiovanni, pseudonimo di Giovanni Pietro Damian.

Nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di una nota rivista, il Professor Rudy Zerbi ha rilasciato importanti dichiarazioni, svelando qual è il suo rimpianto più grande. Ecco le sue parole: “Ci tengo a dire che ho il rammarico di non aver capito fino in fondo, a suo tempo, il grande talento di Emma. Non ero ancora in prof, andavo ad Amici da discografico. È importante ammettere i propri errori”.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21: Sissi nuovamente al centro delle polemiche (VIDEO)”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.