Isola dei Famosi, le rivelazioni sconvolgenti di Sonia Bruganelli

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, le rivelazioni sconvolgenti di Sonia Bruganelli: ecco cosa ci svela in anteprima l’ex opinionista del Grande Fratello Vip 6

ISOLA DEI FAMOSI: LE RIVELAZIONI DI SONIA BRUGANELLI SUI CUGINI DI CAMPAGNA E SUL REALITY SHOW- Sonia Bruganelli, opinionista del GF VIP 6, ha svelato degli interessantissimi retroscena sul Reality Show. La moglie di Paolo Bonolis, nel corso di una diretta Instagram, ha infatti detto che vorrebbe partecipare alla prossima edizione del Reality Show condotto da Ilary Blasi e seguito da milioni di telespettatori.

Inoltra, Sonia ha rivelato che sua madre, da giovane ha avuto un flirt con uno dei Cugini di Campagna (quello presente in studio). Tra gli altri due sbarcati in Honduras invece, pare proprio che Silvano Michetti abbia bestemmiato, come conferma anche la nostra Bruganelli sui social. Insomma, Sonia ha lasciato tutti senza parole: la vedremo davvero all’Isola dei Famosi l’anno prossimo?

Resta sempre aggiornato sull’Isola dei Famosi. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Isola dei Famosi, il riassunto della puntata del 4 Aprile. Chi è stato eliminato”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.