Home Amici 21 Anticipazioni Amici Serale quarta puntata: Alex a rischio eliminazione

Anticipazioni Amici Serale quarta puntata: Alex a rischio eliminazione

Amici 21

Anticipazioni Amici Serale quarta puntata: Alex Wyse a rischio eliminazione. Il cantante criticato dal Prof. Rudy Zerbi: ecco perché

ANTICIPAZIONI AMICI SERALE QUARTA PUNTATA: ALEX WYSE A RISCHIO. L’ALLIEVO DI LORELLA CUCCARINI NEL MIRINO DI RUDY ZERBI- Il Professor Rudy Zerbi ha lanciato un nuovo guanto di sfida ad Alex Wyse, allievo di Lorella Cuccarini. Secondo il docente di canto infatti, il cantautore, pur avendo una bellissima voce, difetta nell’interpretazione.

Ecco riportate, di seguito, le parole del Prof. Rudy Zerbi: : “Che Alex abbia una grande intonazione e una estensione vocale notevole non è in discussione. Non l’ho mai negato e non intendo negarlo adesso. A un cantante che si rispetti serve però una grande capacità interpretativa. Alex ce l’ha?“.

Zerbi ha poi così proseguito: “Per rispondere a questa domanda ho deciso di lanciare un guanto di sfida Alex vs Luigi sull’interpretazione, in un bellissimo pezzo intenso in cui ogni parola ha un significato profondo. che l’interprete che deve essere capace di trasmettere”. I due dovranno preparare il pezzo “Signor Tenente”: chi vincerà il punto? Seguiteci per tutte le anticipazioni su cantanti e ballerini: appuntamento a stasera per gli spoilers!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici Serale quarta puntata: tutte le sfide, GLI ELIMINATI”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.

error: Content is protected !!
Exit mobile version