Isola dei Famosi, anticipazioni 7 Aprile: cosa vedremo stasera

Isola dei Famosi 2022

Isola dei Famosi, anticipazioni puntata 7 Aprile: ecco cosa vedremo stasera! Bestemmia-gate, eliminati, gossip e tanto altro: gli spoiler

ISOLA DEI FAMOSI: LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI GIOVEDI’ 7 APRILE 2022- Stasera, Giovedì 7 Aprile 2022, ci sarà una nuova puntata dell’Isola dei Famosi e come sempre noi di Angolo delle Notizie siamo pronti a fornirvi tutte le anticipazioni su quanto accadrà in diretta in Honduras. Puntata spigolosa per i cugini di campagna, che perdono il “blasfemo” Silvano: il naufrago ha bestemmiato ed è stato ufficialmente squalificato da Mediaset, che in queste ore, tramite un comunicato, s’è scusata col pubblico.

Inoltre, si parlerà sicuramente di Patrizia Bonetti, la quale non è più rientrata nel Reality condotto da Ilary Blasi e si vocifera che abbia intenzione di chiedere 1 milione di euro come risarcimento per le ustioni rimediate durante la prova del fuoco. Cosa diranno a riguardo la conduttrice e gli opinionisti?

E ancora: ci sarà spazio per Marco Melandri, eliminato nella puntata di Lunedì. L’ex pilota di MOTO GP potrà intervenire in studio, insieme a Ilary Blasi, Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

Infine, al televoto stasera troviamo: Lory Del Santo e Marco Cucolo (che sono stati spediti in nomination dai naufraghi) e Ilona Staller e Roger, finiti in nomination a causa delle scelte dei leader. Secondo le informazioni in nostro possesso, la coppia più a rischio sarebbe quella formata da Cicciolina e Roger: i sondaggi parlano chiaro e ci dicono che Lory e Marco hanno molti più sostenitori. Appuntamento alle 21.30 su Canale 5 per una nuova super puntata dell’Isola dei Famosi 2022!

Resta sempre aggiornato sull’Isola dei Famosi. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sangiovanni svela: Ecco il nomignolo scelto da Giulia per me”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.