Home Amici 21 Amici 21, LDA: “Ci sono rimasto un po’ di merda”

Amici 21, LDA: “Ci sono rimasto un po’ di merda”

Amici 21

Amici 21 Daily: ecco cos’è successo durante l’estratto pomeridiano delle 16.10, in onda come sempre su Canale 5 dopo Uomini e Donne

AMICI 21 DAILY: IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA DELL’8 APRILE 2022- I ragazzi, venuti a sapere delle nomination dei compagni, commentano insieme la classifica in casetta. Se da un lato Carola Puddu e Aisha Maryam sono dispiaciute per le possibili esclusioni dal Talent Show di Maria De Filippi, LDA è più carico che mai e si dice pronto a ribaltare la graduatoria stilata dai compagni e a superarli tutti.

Ecco le parole del cantautore 19enne, che giunto in sala prove, si sfoga coi vocal coach: “Questa classifica non mi piace proprio. Ci resto di merda, perché al momento mi vengono preferiti Alex, Sissi e Luigi. Io penso di aver fatto dei miglioramenti importanti all’interno di questa scuola, sia come presenza scenica che per interpretazione e tecnica. Ora che ho visto la mia posizione in classifica lavorerò molto di più e arriverò primo. Devo superarli tutti, ma in primis devo superare me stesso. Ma non solo qui dentro: nella vita, in generale! Da ora torna il vero Luca, quello che si era un attimo perso“. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Commentate con noi!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ci trovi anche su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.

Leggi anche: “Anticipazioni Amici quarta puntata serale: come sta la Cuccarini”. Clicca qui.

error: Content is protected !!
Exit mobile version