Anticipazioni Amici quarta puntata Serale: come sta la Cuccarini

Anticipazioni Amici quarta puntata serale

Anticipazioni Amici quarta puntata Serale: come sta la Professoressa Lorella Cuccarini. Ecco cos’è successo durante le riprese di ieri sera

ANTICIPAZIONI AMICI QUARTA PUNTATA SERALE: LE CONDIZIONI DI LORELLA CUCCARINI- Ieri sera vi abbiamo raccontato tutto ciò che è avvenuto durante la registrazione della quarta puntata del Serale di Amici 21. Nello specifico, non è sfuggito alla nostra talpina l’infortunio occorso alla prof. Lorella Cuccarini. I Cuccatodo hanno vinto ancora una volta il guanto di sfida tra docenti contro Celentano e Zerbi, portandosi sul punteggio di 4-0, ma stavolta qualcosa è andato storto: la Cuccarini infatti, si è fatta male.

Ma come sta adesso la prof. di canto? Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, le sue condizioni di salute non destano preoccupazioni. Dopo il problemino accusato al ginocchio infatti, Lorella si è ristabilita e ha proseguito senza problemi le riprese. No worries dunque per i fan della Cucca: la prof. sta bene ed è pronta a condurre i suoi gioielli (Alex e Sissi) in Finale! Ce la farà?

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Leggi anche: “Anticipazioni Amici Serale eliminati: chi rischia in ottica 5^puntata”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.