GF VIP, Jessica Selassié avvistata con un’ex gieffina (FOTO)

GF VIP

GF VIP, Jessica Selassié avvistata con un’ex amatissima concorrente. Ecco la foto pubblicata sui social: i fan sono emozionatissimi

GF VIP: JESSICA CON L’AMATISSIMA EX GIEFFINA- Jessica Selassié, vincitrice del GF VIP 6, si è vista con un’amatissima ex concorrente del Reality Show condotto da Alfonso Signorini. Stiamo parlando chiaramente di Giulia Salemi, che ha trovato l’amore proprio nella casa più spiata d’Italia e continua a stare con Pierpaolo Petrelli. Ecco la foto che ritrae Jessica e Giulia insieme:

Ecco le parole di Giulia Salemi, che su Instagram scrive: “Direzione Roma per un nuovo progetto. Sono davvero ko in questi giorni e le mie pile iniziano a scaricarsi ed il corpo a cedere… Dormo poco e la testa non si ferma mai. Ma nonostante i mille imprevisti, lavori sovraccaricati consegne imminenti mille cazz* burocratici, infiniti spostamenti Prince mezzo rotto da curare (anche la mia schiena lo sarebbe) un po’ di nervosismo e ansia che non mi abbandonano mai purtroppo per diverse ragioni che non posso spiegarvi qua (perché c’è un mondo in realtà di cose che non penso sia giusto condividere qua sui social (E no non sto parlando di Pier con il quale va tutto benissimo meno male). Sono davvero grata per quest’anno vissuto tutto d’un fiato che è davvero volato. E neanche mi sono resa conto di tutto quello che ho fatto, realizzato ed ottenuto”.

Giulia ha poi così proseguito: “Ho aggiunto nuovi tasselli alla mia vita e carriera. In questo mese vi parlerò di progetti sui quali sto lavorando da mesi e mesi segretamente e duramente. Io sono molto autocritica con me stessa ma ogni tanto dovrei essere più gentile, perché paradossalmente tratto bene tutti tranne me. E dovrei soffermarmi di più ad apprezzare quello che ho ottenuto in questi anni con i miei sforzi e sacrifici anziché soffermarmi solo sui miei difetti o errori… Tutto quello che non viene visto e raccontato perché sui social tendenzialmente facciamo vedere solo quel lato di felicità semi patinata ma in realtà ognuno di noi ha il suo vissuto e la sua storia. Grazie a voi per essere sempre con me. Piccola riflessione delle 20.20 Vvb!“. Successivamente, la Salemi ha trascorso una splendida serata con Jessica.

Resta sempre aggiornato sul GF VIP. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Leggi anche: “GF VIP 7, Anticipazioni: i nomi delle concorrenti”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.