Isola dei Famosi: Alvin si scaglia contro Jeremias, svelato il motivo

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2022, Alvin si scaglia duramente contro Jeramias Rodriguez: ecco cos’è accaduto, perché l’inviato ha attaccato il naufrago

ISOLA DEI FAMOSI: ALVIN ATTACCA JEREMIAS RODRIGUEZ- Jeremias Rodriguez continua a litigare con tutti: il naufrago non riesce proprio a star tranquillo in gruppo e le liti sono nate sia con Alvin, inviato in Honduras, che coi suoi compagni d’avventura. Andiamo a scoprire insieme, nel dettaglio, cos’è accaduto durante la puntata di ieri sera, in diretta su Canale 5.

Ecco le parole di Alvin: “Decido io ragazzi se gentilmente non vi scoccia quali sono le regole di questo gioco. Jeremias scuote sempre la testa perché c’è sempre qualcosa contro di te apparentemente, come è possibile? Diciamo che Jeremias sempre in disaccordo perché secondo lui c è sempre qualcosa contro la sua coppia“. Voi che cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Ha fatto bene Alvin? Continuate a commentare insieme a noi sui social.

Resta sempre aggiornato sull’Isola dei Famosi. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Isola dei Famosi: chi è stato eliminato e chi è a rischio per la prossima puntata”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.