Anticipazioni Amici 2021 quarta puntata: Celentano offende Nunzio

Anticipazioni Amici 2021 quarta puntata

Anticipazioni Amici 2021 quarta puntata: la Maestra Alessandra Celentano offende Nunzio Stancampiano. Ecco cos’è successo durante le riprese

ANTICIPAZIONI AMICI 2021 QUARTA PUNTATA: NUNZIO NEL MIRINO DELLA PROF. CELENTANO- Stasera, Sabato 9 Aprile 2022, andrà in onda la quarta puntata della parte cruciale di Amici 21, storico Talent Show condotto da Maria De Filippi e seguito da milioni di telespettatori. Le riprese si sono tenute Giovedì e come sempre, non sono mancate le discussioni in studio.

In particolare, la Professoressa Celentano, secondo le informazioni in nostro possesso, ha criticato ancora una volta Nunzio Stancampiano. La docente di classico ha infatti detto all’allievo di Raimondo Todaro: “Puoi fare il comico, ma non il ballerino“. Questa frase ha chiaramente fatto scoppiare il putiferio in studio, con i giurati che sono prontamente intervenuti. Da un lato Filiberto ha provato a stigmatizzare la polemica; dall’altro De Martino e Stash hanno difeso Nunzio a spada tratta. Per tutti i dettagli, non perdete la puntata di stasera: appuntamento ore 21.30 su Canale 5!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “Anticipazioni Amici Serale quarta puntata: tutte le sfide, gli eliminati”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.