GF VIP: ex Vippona denuncia Patrizia Groppelli

GF VIP

GF VIP 6: ex Vippona denuncia Patrizia Groppelli, svelato il motivo! Vi abbiamo raccontato tutto noi in questo articolo super dettagliato

GF VIP: PATRIZIA GROPPELLI DENUNCIATA DA UN’EX GIEFFINA, ECCO PERCHE’- Nel corso di Mattino 5, Patrizia Groppelli ha avuto una lite con Antonio Zequila, ex concorrente dell’Isola dei Famosi 2022. Ecco le parole dell’ex naufrago: “Ma questa che fa nella vita? Parla solo degli altri. Cosa fa, qual è il suo lavoro? Io intanto faccio l’attore, ho fatto il GF Vip e L’Isola dei Famosi. Tu cosa fai, di cosa ti occupi? Parli di noi, ma ce l’hai una vita tua? Tu offendi gli altri, la devi smettere, fammi vedere la tua partita iva hai rotto le scatole“.

Maria Monsè ha rincarato la dose, dicendo: “Bravo, tanti applausi per Antonio! Quando ci vuole ci vuole. A me tantissima gente mi ferma e mi chiede ‘ma perché non rispondi a quella Patrizia Groppelli che ti attacca tutte le volte?’  La risposta è che io non mi posso abbassare a certi livelli“.

Patrizia Groppelli è poi intervenuta, svelando: “Ti sei abbassata in tribunale ti ricordo! Oggi abbiamo un’udienza io e te. Anzi, cerca di essere puntuale che non ho molto tempo da perdere con te quindi ci vediamo“.

Volete sapere come mai la Groppelli fu denunciata da Maria Monsè? Il motivo è presto svelato! Queste furono, all’epoca, le sue dichiarazioni sull’ex gieffina: “Avevo promesso a me stessa di non parlare più di te perché tu non conti nulla, ma non ce la faccio più. Sappi che oltre ad essere un’oca sei anche cretina! Io ti garantisco che sei una cretina davvero“.

E Maria Monsè, dal canto suo, annunciò: “Allora io riporterò al mio avvocato ciò che hai detto. Questa volta te la sei proprio cercata. Non mi abbasso al tuo livello sei un’ignorante. L’educazione non la conosce e non accetto queste offese che mi rivolge“. Cosa ne pensate di questo conflitto? Da che parte state? Commentate insieme a noi!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP: Lulù svela il suo sogno”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.