Sangiovanni, replica ai tweet in una diretta Instagram

Sangiovanni

Sangiovanni durante l’intervista Instagram risponde ai tweet che nelle ultime ore sono stati in tendenza sui social

SANGIOVANNI RISPONDE AI TWEET SUI TESTI DELLE SUE CANZONI- Poche ore fa abbiamo pubblicato un articolo relativo ai tweet che riguardano i commenti del web sui testi delle canzoni di Sangiovanni. Il cantante durante un’intervista in Instagram con il magazine Grazia risponde ai fan. Gli viene chiesto subito circa i tweet che nelle ultime ore stanno riempendo i social, in particolare viene proprio letto questo: eccolo

Il cantante entra subito nel merito: “Non si può dire nulla che vieni subito giudicato, questo è un problema della vita e dei social, io entro su Instagram e posso dire tutto quello che mi pare e non c’è una multa, posso offendere e fare ciò che voglio e nessuno dirà nulla“. “Su Pio e Amedeo sono all’ oscuro, onestamente non so e non voglio giudicare il loro metodo e in loro vedo molta verità…”. Chiede: “Sei più scomodo tu o la verità?”. Lui risponde: “La verità è scomoda e quando qualcuno la dice viene lapidato!… quando qualcuno le dice è lo stronzo di turno“.

Poi aggiunge riguardo al testo di Che gente siamo: “Io penso quelle cose li e molte cose le ho subite io in prima persona. Mi pare proprio che su un post di Radio Italia scrissero sei il degrado del paese. Quando è comodo in tempi di guerra dire oh mio Dio sui social e poi si esci a bere, non ha senso fare i finti moralisti, basta con queste cose comode, fanno sembrare fake, io, se sono triste non le commento sui social. Io do la colpa a chi ti esclude se non le fai!“. Poi aggiunge: ” Ognuno dovrebbe essere libero di dire e fare ciò che vuole, la società ti mangia ed è difficile farlo senza essere giudicato”.

Chiude la sua intervista: “A me non mi toccano questi commenti, ma nella mia mente penso ma perché creo così tanta frustrazione se metto lo smalto e boh”. Ma la risposta l’hai trovata? chiede la giornalista. “No, non l’ho trovata“- risponde.

“Una parola che andrebbe detta di più tra le persone?” e lui risponde “OK”.

L’intervista integrale sarà pubblicata dalla rivista Grazia, con maggiori contenuti e ha anticipato che racconterà perché ha tagliato i capelli e tanto altro. Quindi non lasciatevela scappare.

Leggi anche: “Tutti contro il testo di Sangiovanni”. QUI

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui