Amici 21: Rita dalla Chiesa commenta le esibizioni di Alex Wyse e Luigi

Amici 21

Amici 21: Rita dalla Chiesa commenta le esibizioni di Alex Wyse e Luigi Strangis. Ecco le sue dichiarazioni sul suo profilo Twitter ufficiale

AMICI 21: RITA DALLA CHIESA SI ESPRIME SULLE ESIBIZIONI DI ALEX WYSE E LUIGI STRANGIS- Dopo la 4^puntata del Serale di Amici 21, che ha visto come protagonisti Alex Wyse e Luigi Strangis. Il punto, come ben sapete, cari lettori, è andato al cantante del Professor Rudy Zerbi, che ha interpretato “Signor tenente” con una professionalità, con una intensità pazzesca, da pelle d’oca.

Il brano, contiene un messaggio importantissimo, che è stata illustrato meravigliosamente dalla collega, Costanza Calabrese. Anche Rita Dalla Chiesa ha voluto dire la sua su queste esibizioni di Alex e Luigi. Ecco le sue parole su Twitter: “Minchia signor tenente #Amici21 #Alex o #Luigi? L’importante è che ai ragazzi sia arrivato il messaggio. Forte e chiaro. Bravi tutti e due”. E voi cosa ne pensate? Chi vi ha convinto maggiormente? Continuate a commentare sui social insieme a noi!

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SU AMICI 21. CONTINUA A SEGUIRCI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. LASCIA UN MI PIACE QUI.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTA NOTIZIA: “ELIMINATI AMICI QUARTA PUNTATA SERALE: LE PAROLE DI AISHA”. CLICCA QUI.

CI TROVI PURE SU TWITTER. CLICCA QUI.