Amici 21 Serale: Luigi Strangis da urlo in “Comprami” (VIDEO)

Amici 21 Serale

Amici 21 Serale: Luigi da urlo in “Comprami”. Il cantante del Professor Rudy Zerbi si conferma tra i migliori: ecco la sua esibizione (VIDEO)

AMICI 21 SERALE: L’ESIBIZIONE DI LUIGI STRANGIS (VIDEO)- Luigi Strangis continua a incantare platea e giurati. Anche ieri sera l’allievo del Prof. Rudy Zerbi ha dimostrato tutte le sue qualità. In particolare, il cantante ha interpretato benissimo “Comprami”, dominando il palco con presenza scenica e padronanza del testo. Ecco il video della sua esibizione, che trovate, come sempre, anche sulla nostra pagina Twitter:

https://twitter.com/ADelleNotizie/status/1513062959240687625

Luigi è stato davvero bravissimo: la sua crescita è sotto gli occhi di tutti. Possiamo dire con assoluta tranquillità, che lui ha tutto: intonazione, personalità, abitudine nello stare sul palco, attitudine a lavorare anche in stili diversi dai suoi, piena disponibilità nell’apprendimento, umiltà e indiscutibile tecnica. La domanda che vi poniamo è la seguente: può l’allievo di Zerbi arrivare fino in fondo? Diteci la vostra: continuate a commentare insieme a noi!

Resta sempre aggiornato su Amici 21 Serale. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21: Serena omaggia la nonna ed emoziona tutti (VIDEO)”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.