Amici 21: Serena omaggia la nonna ed emoziona tutti (VIDEO)

Amici 21

Amici 21: Serena Carella omaggia la nonna ed emoziona tutti. Ecco l’esibizione e la reazione di Stefano De Martino, che si commuove (VIDEO)

AMICI 21 SERALE: L’ESIBIZIONE DI SERENA CARELLA (VIDEO)- Serena Carella, ballerina di Raimondo Todaro, è stata artefice di una splendida esibizione. Entrata nella scuola un po’ in sordina, l’allieva si sta mettendo in luce per la sua straordinaria forza di volontà. Ecco il video della sua performance in cui omaggia la nonna, che trovate pubblicato, come sempre, anche sulla nostra pagina Twitter ufficiale:

https://twitter.com/ADelleNotizie/status/1513059544829767683

La sua faccia era rigata dalle lacrime e anche Stefano De Martino, giurato del Serale, si è emozionato tantissimo. Maria De Filippi, vedendolo così preso da quanto stava accadendo, si è alzata e gli ha dato un bacio sulla tempia. La coreografia per la nonna fatta da Serena ha convinto proprio tutti. A voi è piaciuta? Continuate a commentare sui social insieme a noi!

Resta sempre aggiornato su Amici 21 Serale. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21 Serale: il duo che sposta gli equilibri (VIDEO)”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.