Eliminati Amici Serale quarta puntata: le dichiarazioni di Crytical

Eliminati Amici Serale quarta puntata

Eliminati Amici Serale quarta puntata: le dichiarazioni di Crytical dopo l’uscita dal Talent Show di Maria De Filippi. Vi raccontiamo tutto

ELIMINATI AMICI SERALE QUARTA PUNTATA: LE PAROLE DI CRYTICAL- Francesco, in arte Crytical, ha perso il ballottaggio con Nunzio Stancampiano. Il cantante della Prof. Anna Pettinelli deve dunque lasciare la scuola più famosa d’Italia. Tuttavia, Stash, ha deciso di concedergli una grande possibilità: il giurato vuole che il rapper apra i suoi concerti. Il cantante è stato felicissimo e presto tornerà a lavorare sodo.

Intanto, ecco le sue prime parole dopo l’eliminazione da Amici 21: “Sono soddisfatto del percorso perché io sono diventato maggiorenne qui dentro e credo che mi porto proprio la maturità fuori. Vengo da un ambiente molto under-ground, ho sempre fatto uno stile molto under-ground. Aprire determinati confini e sperimentare qualcosa di nuovo è già molto importante. Ho iniziato a fare tutto su una panchina e sono sempre stato solo. Prima la vedevo come una bolla in cui c’ero solo io. Ora la vedo come una bolla molto più grande in cui tantissime persone possono capirmi. Respirare arte tutti i giorni con chi fa le tue stesse cose e confrontarti con loro ti da un bagaglio molto molto grande. L’importante è dare sempre il massimo: che vinca il migliore, che poi ognuno di loro lo è“. Auguriamo a Crytical una splendida carriera: forza ragazzo, le qualità le hai!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, tutti sul ring: le pagelle della quarta puntata”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.