Isola dei Famosi, naufraghi in pericolo? Le parole di Alvin

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2022, naufraghi in pericolo? La puntata di domani salta? Ecco cosa sta succedendo: le dichiarazioni di Alvin, inviato

ISOLA DEI FAMOSI: LE PAROLE DI ALVIN- La nuova puntata dell’Isola dei Famosi potrebbe essere a rischio? Cosa sta succedendo in Honduras? Una tempesta mette a dura prova la permanenza dei naufraghi, ma non è tutto: oltre al maltempo, c’è anche un’emergenza legata ai granchi. Ecco il comunicato ufficiale dello staff dell’Isola dei Famosi: “Torna il maltempo sull’isola e i Naufraghi devono affrontare di nuovo la pioggia! Riusciranno a proteggere il fuoco? Ma non è solo il maltempo a rendere difficili i primi giorni sulla nuova isola, l’attacco notturno dei granchi preoccupa i Naufraghi”.

Intanto, Alvin rompe il silenzio e descrive l’atmosfera che si respira in Honduras. Ecco le parole dell’inviato: “Situazione meteorologica non bella oggi. Piove qui, non si vede tanto, è bagnato per terra. Ha appena smesso ma sta facendo scroscioni. Giornata decisamente impegnativa anche per i ragazzi. A Cayo sta piovendo e insomma si prevedono giorni decisamente impegnativi. Quindi vi tengo aggiornati e capiamo come sono le condizioni meteorologiche

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, il preferito della 4^puntata: la classifica di Mu.sic.it”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.