Home Amici 21 Amici 21, ex professionista critica duramente Carola: “Era brutta, aveva più carisma...

Amici 21, ex professionista critica duramente Carola: “Era brutta, aveva più carisma il palo”

Amici 21

Amici 21, ex professionista critica duramente Carola: “Era brutta, aveva più carisma il palo”. Ecco le sue dichiarazioni su Instagram

AMICI 21: FABRIZIO PROLLI SI SCAGLIA CONTRO CAROLA, ECCO L’ANALISI DELL’ESIBIZIONE CON MICHELE- Fabrizio Prolli non è mai banale nelle sue dichiarazioni post-puntata. Tuttavia, stavolta, l’ex professionista ed ex marito di Veronica Peparini, si è inimicato il Fandom di Carola Puddu, allieva della Maestra Alessandra Celentano. E per usare un eufemismo, mai scelta fu più sbagliata.

In particolare, secondo Prolli, Carola difetta di Carisma. Ecco riportate, di seguito, le sue parole su Instagram: “Era brutta con professionisti bravi come Anbeta e Macario, ed è rimasta brutta ieri sera. Mi è piaciuto l’ultimo secondo quando Michele ha utilizzato il palo con molta più dinamica. Per quanto riguarda il resto.. aveva più carisma il palo“. Queste dichiarazioni hanno scatenato la reazione dei numerosissimi fan della ballerina, che, al contrario di quanto affermato dall’ex professionista, avevano molto apprezzato la sua performance.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, Prolli su Nunzio e Serena”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.

error: Content is protected !!
Exit mobile version