Home Gossip Blanco dimentica Giulia con Martina Valdes: chi è la sua nuova fiamma

Blanco dimentica Giulia con Martina Valdes: chi è la sua nuova fiamma

Blanco

Blanco dimentica Giulia con Martina Valdes: chi è la sua nuova fiamma e perché è già al centro delle critiche. Vi abbiamo raccontato tutto

BLANCO HA GIA’ UNA NUOVA RAGAZZA: SCOPRIAMO INSIEME CHI E’ MARTINA VALDES- Blanco ha una nuova fidanzata: il cantante italiano ha già dimenticato Giulia! Ma chi è la sua nuova fiamma? Si tratta di Martina Valdes, giovane ballerina. Blanchito, che spesso diceva “Giulia ti amo” durante Sanremo 2022, riparte dunque dalla Valdes.

Ma non è passato di certo inosservato il video postato dalla sua nuova ragazza su Tik Tok. Ecco qual era la descrizione: “Dillo che sei mia, che sei mia, non vantarti che sei l’unica…”. Tuttavia, il web non gradisce e commenta così: “Blanco, mi chiedo come fai a stare con una così” e ancora: “Che tristezza, perennemente ferma e imbronciata, ma come si fa!?”. Martina, dal canto suo, ha reagito così: “Sicuramente potevo andare sul palco a baciarlo mentre lavorava davanti a tutti, dai su, per favore!”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di gossip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Lorella Cuccarini, torna live: l’annuncio”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.

error: Content is protected !!
Exit mobile version