Isola dei Famosi, anticipazioni puntata 11 Aprile: cosa succederà stasera

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, anticipazioni 11 Aprile: cosa succederà stasera in Honduras? Ecco quello che vedremo: naufrago denunciato, stop alle coppie

ISOLA DEI FAMOSI: LE ANTICIPAZIONI- Ci siamo: oggi, Lunedì 11 Aprile, ci sarà una nuova puntata dell’Isola dei Famosi. Come sempre, noi di Angolo delle Notizie siamo pronti a fornirvi tutte le anticipazioni su ciò che accadrà stasera in diretta a partire dalle 21.30 su Canale 5. Partiamo subito dalla notizia bomba: un naufrago è stato denunciato dalla sua stessa madre per questioni economiche. Stiamo parlando chiaramente di Blind, accoppiato a Nick nel corso della scorsa puntata.

Si parlerà poi sicuramente dei Rodriguez e di Nicolas Vaporidis. Quest’ultimo è finito nel mirino della famiglia di Belen, che in più occasioni l’ha definito troppo polemico. Anche Ilona Staller ha litigato con Jeremias e Gustavo Rodriguez. Ecco le parole della naufraga: «Io ci sono rimasta male sinceramente, non è che mi butto sempre davanti alla telecamera come fanno alcuni di loro».

Capitolo nomination: per stasera troviamo a rischio Nicolas Vaporidis e Ilona Staller, che si scontreranno al televoto con Floriana Secondi e Clemente Russo. Al momento questi ultimi sembrano i preferiti del pubblico e quindi gli eliminati potrebbero essere Nicolas e Cicciolina. Ricordiamo che da stasera non saranno previste più coppie nel Reality di Ilary Blasi. Chi volete salvare? Potete votare fino alle 21:30!

Resta sempre aggiornato sull’Isola dei Famosi. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Isola dei Famosi, naufraghi in pericolo? Le parole di Alvin”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.