Home Amici 21 Amici 21, Nunzio: “E’ scientificamente anti-provato” (VIDEO)

Amici 21, Nunzio: “E’ scientificamente anti-provato” (VIDEO)

Amici 21

Amici 21, Nunzio Stancampiano intimorito dal fantasma della casetta: “E’ scientificamente anti-provato”. Ecco cos’è accaduto (VIDEO)

AMICI 21: NUNZIO TERRORIZZATO DAL FANTASMA DELLA CASETTA (VIDEO)- Nunzio Stancampiano è stato vittima di uno scherzo. L’allievo di Raimondo Todaro è terrorizzato dal “fantasma della casetta”, ma non sa che in realtà il tutto è stato organizzato dai suoi compagni d’avventura. Ecco il video pubblicato da Amici Ufficiale su Twitter, che mostra il latinista dare il meglio (o il peggio, a seconda di come la si veda), di sé:

E’ scientificamente anti-provato“, ha detto Nunzio, facendo riferimento al fatto che ci fosse un fantasma nella casa. L’allievo di Todaro, impaurito, ha poi detto: “Oddio! Luca, ce ne dobbiamo andare da qua dentro! Domani dobbiamo fare una ca**o di sanificazione”. Albe, divertito, gli risponde: “Ma quale sanificazione?”. Nunzio, in preda al panico, dice: “Non deve entrare né uscire nessuno qua, Alex va a dormire nel divano, perché anche lui entra ed esce!! Sento voci strane. Fermo!”. 

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, LDA e Alex Wyse si confrontano”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.

error: Content is protected !!
Exit mobile version