Amici 21: Serena si scaglia contro la Celentano!

Amici 21

Amici 21: Serena Carella si scaglia contro la Prof. Alessandra Celentano! L’allieva di Raimondo Todaro stavolta reagisce: ecco che ha detto

AMICI 21: LE DICHIARAZIONI DI SERENA FANNO DISCUTERE- Dopo l’ennesima critica ricevuta dalla Prof. Alessandra Celentano, stavolta Serena Carella non ha più retto e ha reagito bruscamente. Ecco le parole della ballerina di Raimondo Todaro, che nel corse del Daytime di ieri, 11 Aprile, ha sferrato un vero e proprio attacco alla docente di classico, dicendo: La Celentano non capisce un ca..o.

Serena ha poi così proseguito: “Ma ogni volta dice questa versatilità, ma dove? Michele è stupendo, io lo adoro come ballerino però cioè dai… Ogni volta questa ca..o di versatilità nella mente sua. Ci ha rotto pure le pa.. Cioè, devi avere proprio la faccia tosta, è dire ‘Non capisco un ca..o’, ragazzi, cioè. Ha fatto una figuraccia, guarda. Cosa succederà nella prossima puntata del Serale? Appuntamento a domani per le anticipazioni!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, Stash commenta l’eliminazione di Crytical sui social”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.