Isola dei Famosi: Vaporidis ha un malore (VIDEO)

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2022: Nicolas Vaporidis si sente male durante la puntata. Ecco cos’è successo in Honduras: il video subito virale su Twitter

ISOLA DEI FAMOSI: VAPORIDIS ACCUSA UN MALORE (VIDEO)- Nicolas Vaporidis ha fatto spaventare tutti ieri sera, quando, nel corso della puntata del Reality Show condotto da Ilary Blasi, non ha resistito alla prova del “Girrarosto”. Ecco il video pubblicato dallo staff dell’Isola dei Famosi su Twitter, che ha lasciato tutti senza parole:

Come si evince anche dalla clip, il povero Nicolas non è riuscito a resistere a lungo ed è caduto. Il naufrago ha poi dichiarato di sentirsi veramente male, facendo preoccupare telespettatori, opinionisti e conduttrice. Poco dopo è intervenuto anche Alvin, il quale ha detto: “Nicolas non si è sentito bene dopo il Girarrosto. In questo momento sta facendo dei controlli. Tra poco tornerà qui con noi“. Auguriamo a lui una pronta guarigione e confidiamo di vederlo in puntata Giovedì.

Resta sempre aggiornato sull’Isola dei Famosi. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Isola dei Famosi: Alex Belli e Soleil nuovi concorrenti? La risposta della Sorge”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.