Amici 21: la Celentano rompe il silenzio dopo le parole di Serena (VIDEO)

Amici 21

Amici 21: Celentano rompe il silenzio dopo le parole di Serena Carella. Ecco le sorprendenti dichiarazioni della docente di classico (VIDEO)

AMICI 21: LA COMUNICAZIONE DELLA PROF. ALESSANDRA CELENTANO (VIDEO)- La Professoressa Alessandra Celentano, docente di classico, si è espressa dopo quanto accaduto in casetta nelle ultime ore. Stiamo parlando chiaramente delle frasi di Serena, che si è scagliata duramente contro di lei in un momento di rabbia. Ecco il video in cui la maestra risponde alla ballerina di Todaro e fa un invito ai suoi allievi, Carola e Michele, che trovate anche sulla pagina Twitter di Amici Ufficiale:

Ecco le parole della Prof. Alessandra Celentano: “Spero che per Serena sia stato uno sfogo, visto che ha sempre accettato i miei compiti. Sono invece sicura che per Dario si tratti di ciò che pensa realmente. Carola e Michele, mi rivolgo a voi: i vostri compagni vi dicono che sono superiori a voi ed è palese che non è così. Ma è possibile che non abbiate un pensiero, una vostra dialettica con cui rispondere civilmente ai vostri compagni?“. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Commentate insieme a noi!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21: il ritorno dei #Cosmex (VIDEO)”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.