Amici 21: LDA presenta il suo nuovo inedito “Bandana” (VIDEO)

Amici 21

Amici 21: LDA esegue il suo nuovo pezzo “Bandana”. Ecco il video in cui l’allievo del Prof. Rudy Zerbi lo canta per la prima volta in studio

AMICI 21: LDA ESEGUE IL SUO NUOVO BRANO “BANDANA” (VIDEO)- LDA, pseudonimo di Luca D’Alessio, allievo del professor Rudy Zerbi, è l’artista più ascoltato dell’intera scuola di Amici 21. Il suo inedito “Quello che fa male” secondo le stime raccolte dalla nostra redazione, è vicinissimo al doppio platino. Ma non finisce qui: perché oggi il cantante ha presentato il suo nuovo pezzo. Ecco il video in cui Luca canta “Bandana” a centro studio, pubblicato da Amici Ufficiale su Twitter:

Il pezzo, che probabilmente LDA eseguirà già nella prossima puntata (la registrazione della quinta puntata del Serale sta per cominciare), sembra molto orecchiabile e contemporaneo. Noi non vediamo l’ora di ascoltarlo nel corso dei prossimi appuntamenti con Amici e soprattutto vogliamo conoscere il parere di Stash, Filiberto e De Martino. Per ora Luca è uno dei candidati principali alla vittoria del Talent Show di Maria De Filippi. Voi cosa ne pensate? Commentate insieme a noi!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21: il ritorno dei #Cosmex (VIDEO)”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.