Anticipazioni Amici Quinta Puntata Serale: il nome dell’eliminato

Anticipazioni Amici Quinta Puntata Serale

Anticipazioni Amici Quinta Puntata Serale: ecco il nome dell’eliminato. Scopriamo insieme chi è uscito fra Carola Puddu e Dario Schirone

ANTICIPAZIONI AMICI QUINTA PUNTATA SERALE: ECCO CHI E’ STATO ELIMINATO- Ci siamo: poche ore fa, alle 20 per l’esattezza, le riprese della quinta puntata del Serale di Amici 21 si sono concluse. Come vi raccontavamo, al ballottaggio finale sono giunti Dario Schirone e Carola Puddu. L’allieva della Prof. Celentano e il pupillo di Veronica Peparini si sono dati battaglia con onore e grande qualità. Ma chi dei 2 ha avuto la meglio sull’altro? Vi sveliamo chi è stato eliminato: ecco tutta la verità!

Come sempre, noi di Angolo delle Notizie ci siamo appostati fuori, in cerca di news. C’è stato un grande viavai di ragazzi, i quali si spostavano per diverse motivazioni (probabilmente per comprare cibo e/o sigarette), ma da lontano abbiamo visto Dario Schirone abbracciare la sua fidanzata Silvia Cesana, meglio conosciuta come Sissi, davanti alla porta. In particolare, era palese che la cantante della Cuccarini lo trascinasse verso di sé, quasi a dirgli “ti prego, non andare via”. Quindi, il ballerino si è allontanato con un borsone: dunque per noi DARIO è L’ELIMINATO DI QUESTA QUINTA PUNTATA DEL SERALE DI AMICI 21.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, Rea: Cattiva è il mio alter ego”. Clicca qui.

Ci siamo pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.