GF VIP, Miriana Trevisan svela: “Ho diffidato 3 Vipponi”

GF VIP

GF VIP, Miriana Trevisan: “Ho diffidato 3 Vipponi”. Ecco di chi si tratta e per quale motivo: vi abbiamo raccontato tutto in questo pezzo

GF VIP: LE DICHIARAZIONI DI MIRIANA TREVISAN- Miriana Trevisan, ex gieffina, è intervenuta ai microfoni di Casa Chi, rivelando di aver diffidato diversi ex concorrenti del GF VIP 6. Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Chi porto nel cuore? Gianmaria Antinolfi, le sorelle Selassié, la mia amica Manila Nazzaro e Sophie Codegoni. So che non rivedrò più Katia Ricciarelli e Soleil Sorge. Mi hanno descritto come una manipolatrice quando in realtà chi manipolava erano loro. Io volevo portare la gentilezza e la sincerità in un luogo dove vincono trame”.

Sulle diffide fatte a Soleil, Katia e Giacomo, Miriana dice: “Li ho diffidati ed era inevitabile. È stato Pago a muoversi immediatamente. Tra l’altro so che, in quel frangente, si è parlato anche con Alfonso che ha capito il momento e lo ringrazio. Mio figlio a scuola il giorno dopo quelle parole, che non voglio ripetere, non è stato bene e non ha avuto un bel trattamento. Sentirmi definire “prostituta” – perché questo hanno fatto capire – da persone come Giacomo Urtis che raccontava di avere una storia a sera con uomini ricchi e poi sorrideva, da Katia che è stata per anni con un uomo sposato che aveva famiglia e figli, da Soleil che nella vita ha avuto una storia dentro un matrimonio, quello tra Alex e Delia, e ha umiliato il suo ex fidanzato, Gianmaria Antinolfi, proprio su regali e sui soldi, rinfacciando ogni cosa, non lo accetto. Per fortuna so che le strade si sono divise”. Che ne pensate? Commentate con noi!

Resta sempre aggiornato sul GF VIP. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.

Leggi anche: “Anticipazioni Amici 21, quinta puntata serale: i possibili eliminati”. Clicca qui.