Sangiovanni, la sua hit “Farfalle” virale anche all’estero (VIDEO)

Sangiovanni

Sangiovanni, la sua hit “Farfalle” virale anche all’estero: ecco l’interpretazione di una YouTuber asiatica. Il video è davvero splendido

SANGIOVANNI, IL SUO INEDITO “FARFALLE” POPOLARE ANCHE IN ASIA (VIDEO)- Le IVE, famosissime Youtubers asiatiche, hanno pubblicato un video della loro cover di “Farfalle”, brano presentato da Sangiovanni a Sanremo 2022. Il pezzo, già certificato disco di platino dalla FIMI, è talmente virale che lo cantano anche all’estero. Ecco il video pubblicato su YouTube poche ore fa, che vanta già oltre 230mila visualizzazioni:

Per ascoltare il pezzo di Sangiovanni fatto da loro, potete andare tranquillamente al secondo 00:49. Tra l’altro l’interpretazione delle artiste asiatiche è davvero molto carina e siamo sicuri che anche il cantante 19enne vicentino abbia gradito questa speciale versione delle “colleghe”. Un Sangiovanni planetario, si potrebbe dunque dire. Il suo successo, per certi versi sorprendente, non conosce confini. La sua canzone sta spopolando anche in Oriente. Sarà questo il motivo del suo straordinario trionfo nel campo musicale?

Resta sempre aggiornato su Amici di Maria De Filippi. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21: Serena è nel mirino del web”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.