Amici 21, Anna Pettinelli rivela: “Io e Stefano? Siamo in stand-by”

Amici 21

Amici 21, Anna Pettinelli rivela: “Io e Stefano? Siamo in stand-by. Mia figlia? Un fulmine a ciel sereno. Sulla Professoressa Celentano..”

AMICI 21: LE CLAMOROSE DICHIARAZIONI DI ANNA PETTINELLI- Anna Pettinelli, nota speaker radiofonica e docente ad Amici per il secondo anno consecutivo, ha rilasciato importanti dichiarazioni, svelando dei retroscena inediti sulla sua storia d’amore con Stefano. La Professoressa ha poi parlato anche della Celentano e dello splendido percorso artistico di sua figlia.

Ecco riportate, di seguito, le parole della Pettinelli: “Mia figlia? Da qualche mese è a Radio Zeta, davanti ad un microfono come me. È stato un fulmine a ciel sereno perché non avrebbe mai pensato di cominciare lo stesso percorso professionale materno”.

La docente di canto ha poi così proseguito: “La Celentano ha una rigidità che stimo e approvo perché fa parte del suo carattere e della sua persona”.

Infine, una pillola di gossip per voi, cari lettori: “In questo momento Stefano e io siamo in stand by. Ma preferisco non parlarne”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative ad Amici 21, al GF VIP, all’Isola dei Famosi e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Leggi anche: “Isola dei Famosi, puntata 14 Aprile: chi è stato eliminato”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.