Anticipazioni Amici Serale quinta puntata: l’indizio social circa la possibile eliminazione di Dario

Anticipazioni Amici Serale quinta puntata

ANTICIPAZIONI AMICI SERALE QUINTA PUNTATA: INDIZI SOCIAL SULL’ELIMINAZIONE (PROBABILE) DI DARIO SCHIRONE- Emergono ulteriori dettagli relativi alla possibile eliminazione di Dario Schirone. Secondo quanto segnala un’utente su Twitter infatti, a uscire sarebbe stato proprio il pupillo di Veronica Peparini e non Carola, come invece riportato da diversi colleghi nelle ultime ore.

In particolare, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione sui social, e come vi dicevamo anche noi Mercoledì nelle anticipazioni sulla quinta puntata del Serale di Amici 21, dopo un via vai di diversi ragazzi, Carola e altri compagni sarebbero rientrati in casetta. Dario Schirone invece, si sarebbe allontanato con la sua valigia. Ecco la foto in cui trovate tutti i dettagli sulla segnalazione pervenuta alla Redazione di Angolodellenotizie.com:

Ovviamente, il tutto va preso con le pinze e il verdetto ufficiale arriverà soltanto domani sera, quando Maria, dopo la fine della quinta puntata del Serale di Amici 21, manderà come sempre i ragazzi in casetta e comunicherà loro chi è stato definitivamente eliminato. Appuntamento assolutamente imperdibile: i fan sperano, le ore passano lentamente, i turbamenti aumentano. Per noi, come vi dicevamo anche Mercoledì in tarda serata, l’eliminato è Dario Schirone.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici Serale: il nome dell’eliminato”. Clicca qui.

Ci trovi sempre su Twitter. Clicca qui.