Isola dei Famosi 2022, anticipazioni: Marco e la prova d’amore

isola dei famosi 2022

Isola dei famosi 2022, una prova d’amore per Marco Cucolo e la sua amata e una grande decisione da prendere per Guendalina

ISOLA DEI FAMOSI 2022, ANTICIPAZIONI DELLA SERATA – Nel corso della puntata di stasera vedremo delle importanti decisioni che verranno prese da parte di alcuni concorrenti, tra questi Guendalina Tavassi che si troverà di fronte ad una tentazione che coinvolgerà anche suo fratello Edoardo. Cosa sceglieranno di fare i due? Cederanno?

Prova d’amore invece per Marco Cucolo che verrà posto davanti a una sorpresa da fare per Lory Del Santo, deciderà di accettare la sfida per dare un privilegio alla sua amata e dimostrarle l’amore che tanto millanta?

Inoltre, due naufraghi di Playa Sgamada rientreranno in gara e diverranno membri ufficiali delle tribù Tiburon e Cucaracha. A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS. Inoltre dopo la prova leader il pubblico da casa, sovrano, dovrà prendere una decisione importante.

E’ sempre aperto il televoto che vede uno tra Jeremias Rodriguez e la coppia composta da Estefania e Roger che dovrà abbandonare la Palapa alla volta di Playa Sgamada. chi sarà eliminato? Secondo i sondaggi è la coppia Estefania-Roger ad abbandonare la Palapa, ma tutto può ancora accadere, quindi continuate a votare e restate connessi. Il prossimo appuntamento inoltre non sarà giovedi 21, per dare spazio a supervivientes, ma il 25 aprile.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui

Leggi anche “le anticipazioni dell’isola“Qui