Isola dei Famosi, Anticipazioni Puntata 18 Aprile: cosa vedremo

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Anticipazioni Puntata 18 Aprile 2022: ecco cosa vedremo stasera in diretta a partire dalle 21.30 su Canale 5. Eliminato e..

ISOLA DEI FAMOSI: LE ANTICIPAZIONI- Stasera, Lunedì 18 Aprile 2022, ci sarà una nuova puntata dell’Isola dei Famosi. Come sempre, noi di Angolo delle Notizie siamo pronti a fornirvi le anticipazioni super dettagliate su tutto ciò che accadrà in diretta a partire dalle 21.30 su Canale 5. Il Reality Show condotto da Ilary Blasi, spalleggiata da Vladimir Luxuria e Nicola Savino, entra nel vivo.

La fatica e la stanchezza si iniziano a far sentire per i naufraghi. La fame, l’isolamento e le liti mettono a dura prova la calma dei concorrenti. In particolare, Blind ha rivelato dei segreti che hanno fatto infuriare sua madre. Inoltre, nel corso della scorsa puntata, Jovana si è ritirata dal Reality: è la seconda naufraga di questa edizione a lasciare il programma dopo Patrizia Bonetti.

In nomination troviamo: Jeremias Rodriguez e Roger Balduino con Estefania Bernal. Il naufrago argentino è stato nominato dal gruppo, mentre invece la coppia è stata messa a rischio da Nick. Al momento i sondaggi vedono leggermente sfavorito il fratello di Belen, ma le cose possono cambiare davvero in pochi minuti. Chi volete salvare? Chi volete eliminare? Avete tempo fino a stasera per esprimere la vostra preferenza.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative all’Isola dei Famosi. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, il preferito della 5^puntata secondo la classifica di Mu.sic.it”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.