Amici 21, Prolli: “Dario è bravissimo ma a lungo andare…”

amici 21

Amici 21, dopo la puntata del serale torna a farsi sentire con i suoi commenti l’ex prof Fabrizio Prolli: ecco cosa ha dichiarato

AMICI 21, FABRIZIO PROLLI COMMENTA DARIO-Finita la puntata del Serale con l’eliminazione della talentuosa ballerina Carola, che ha provocato non poche polemiche sul web, Prolli, ex professore del talent risponde alle domande dei fan su Dario, il ballerino che si è trovato al ballottaggio finale. Di lui senza tanti giri di parole scrive: “Dario è bravissimo ma lungo andare non mi stupisce più la sua bravura. Deve fare attenzione sennò rischia di essere monotono”. Poi sottolinea: “Ma degli altri ballerini nessuno fa quello che fa lui”.

Qualcuno prova ad accusare della sua simpatia per Dario al fatto che lui lo conoscesse già: “No, Dario è bravo punto. Conosco tanta gente che non mi piace, lui lo conosco e mi piace”. Insomma idee chiare per l’ex prof che continua a dire la sua sull’operato dei ragazzi. Basterà questo a farli impegnare maggiormente?

Insomma ancora una volta il pubblico web si divide sui giudizi che delle volte sono anche poco eleganti e che Fabrizio Prolli si è limitato a commentare con un “Poesia” pubblicando semplicemente il commento ricevuto. Resta comunque il fatto, e va sottolineato, che non si tratta di un semplice telespettatore ma di un professionista nel campo. Restate connessi per altri aggiornamenti su Amici 21.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui

Leggi anche: “Prolli su Carola”. Qui