Home Gossip Fedez nel mirino di Fabrizio Corona: interviene Belen Rodriguez

Fedez nel mirino di Fabrizio Corona: interviene Belen Rodriguez

Fedez

Fedez nel mirino di Fabrizio Corona: interviene Belen Rodriguez. Ecco le parole della modella argentina durante “Muschio Selvaggio”

FEDEZ CRITCITATO DA FABRIZIO CORONA: LE PAROLE DELLA SUA EX, BELEN RODRIGUEZ- Belen Rodriguez, ospite di una nuova puntata di “Muschio Selvaggio”, il noto podcast ideato da Luis Sal, Fedez e Martin, ha parlato del suo ex fidanzato insieme al marito di Chiara Ferragni. Il rapper, amatissimo dal pubblico, a proposito di Fabrizio Corona, ha detto: “Sai che Fabrizio mi odia? Ogni giorno fa una c***o di storia contro di me, è ossessionato. Che c***o di ossessione ha nei miei confronti? Perché ho più tatuaggi di lui? Ma fatteli altri due così non rompi i co****ni. Non c’ha un c***o da fare… vabbè”.

Belen, dal canto suo, ha provato a spiegare a Fedez come mai Fabrizio Corona si comporta in quel modo: “Non penso che ti odi. Ma tu lo sai che il tuo outfit l’ho visto dalle sue storie? È invidioso perché sei più tatuato di lui. Quando ero fidanzata con lui gli ho detto che poteva fare prima a tatuarsi la lista della spesa. Lui non sta proprio apposto ma gli voglio bene con tutti i suoi difetti ma ce l’ha un po’ con tutti e lo fa per fare notizia, una strategia che non ha mai abbandonato”.

Come tutti ricorderete, cari lettori, Belen aveva parlato di Corona anche a Verissimo, dicendo: “Io una volta ho lanciato un cactus. Sì, l’ho centrato in pieno. Volete sapere a chi? A Corona! Sì sì, proprio addosso. Non mi faceva uscire dalla porta. Per gelosia? No, perché non mi faceva uscire dalla porta della stanza e io volevo andare via. Questo perché me ne aveva combinata un’altra, come al solito. E la prima cosa vicina a me era un cactus e gliel’ho lanciato e non ti dico! Per togliergli tutte le spine ci ho messo una giornata intera. Ma… se lo meritava”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, Prolli: Dario è bravissimo, ma alla lunga..”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.

error: Content is protected !!
Exit mobile version