GF VIP: le sorelle Selassié pronte per approdare a Sanremo?

GF VIP

GF VIP: le sorelle Selassié pronte per approdare a Sanremo? Emergono nuovi retroscena nel corso di una diretta Instagram con Jo Squillo

GF VIP: LE PRINCIPESSE SELASSIE’ PARTECIPERANNO A SANREMO? LA VERITA’- Le principessine etiopi sono state sicuramente le protagoniste assolute di questa sesta edizione del GF VIP. In particolare, Lulù e Jessica sono state le più amate (la prima è giunta in finale e la seconda ha vinto il Reality condotto da Signorini), mentre Clarissa potrebbe essere opinionista nella prossima edizione al posto di Sonia Bruganelli.

Ma non finisce qui: le tre sorelle potrebbero approdare a Sanremo. A lanciare la surreale proposta è stata Jo Squillo nel corso di una diretta Instagram con le princess. Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “Ragazze, l’anno prossimo ho questo programma. Andiamo con un vostro pezzo a Sanremo. Cominciamo a lavorare?“. Le Selassié si sono dette molto felici dell’ipotesi: che dopo il GF VIP ci sia davvero il Festival della musica italiana alle porte per loro? Restate connessi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, Prolli: Dario è fortissimo, ma a lungo andare..”. Clicca qui.

Ci siamo pure su Twitter. Clicca qui.