Antonino Spinalbese spiega i motivi della rottura con Belen Rodriguez

Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese spiega i motivi della rottura con Belen Rodriguez: vi abbiamo raccontato tutto nei minimi dettagli in questo nostro pezzo

ANTONINO SPINALBESE SVELA COME MAI E’ FINITA CON BELEN RODRIGUEZ- Antonio Spinalbese, probabile concorrente del GF VIP 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini che avrà inizio in data 19 Settembre, torna a parlare di Belen Rodriguez. Con lei ha avuto la figlia, Luna Marì, ma i due si sono lasciati. Volete sapere come mai? Ve lo abbiamo svelato come sempre noi di Angolo delle Notizie!

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Antonino Spinalbese: “Mi sono fatto trasportare come sempre dalle emozioni, anche perché credo che sia impossibile frenare il cuore. Non mi pento di aver seguito questa strada, perché mi ha sempre premiato. So che ogni mia scelta mi porterà a qualcosa di bello. Non è mai stato uno sbaglio, ma il voler vivere quello che mi piaceva, lasciandomi andare. E poi quando eravamo mio due da soli, non ci mancava niente. Le persone che sono accanto a me erano preoccupate per questo mio cambiamento di vita, avevano paura che fossi troppo esposto: questo mondo ti può creare guai. C’è stato un cambiamento di quello che ciascuno voleva nella vita, di quelle differenze che prima erano coperte dall’amore. Si sono spostati gli obbiettivi di vita e abbiamo preso la decisione di seguire le nostre sensazioni. Avevo scelto di affrontare la vita come padre ,basavo la mia esistenza sulla famiglia, mentre lei diceva che si potevano avere entrambe le cose, la famiglia e una propria vita. Mi stavo godendo uno dei momenti più belli, la nascita di un figlio, un’emozione che lei aveva già provato e che io provavo per la prima volta e vedevo solo quella. Non eravamo allineati”.

Su Stefano e Belen, Antonino Spinalbese dice: “Assolutamente no, non sentivo il peso di Stefano aleggiare quando stavo con Belen. Non lo dico per peccare di autostima ,ma perché cancello il passato e mi baso su quello che c’è, sulle fondamenta del rapporto . E spero che fra loro a questo punto, duri per sempre. Sarebbe un bene per i bambini. Se non ci sono altri cambiamenti è meglio. Non possiamo più sbagliare”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 22: Davide Maggio smentisce le voci sulla Toffanin conduttrice”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.