Giulia Salemi pazza di Chiara Ferragni: le sue dichiarazioni

Giulia Salemi

Giulia Salemi pazza di Chiara Ferragni: le dichiarazioni dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Vi abbiamo raccontato tutto noi qui

GIULIA SALEMI PAZZA DI CHIARA FERRAGNI: LE SUE PAROLE- Giulia Salemi, ex concorrente del GF VIP, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, ha espresso tutta la sua gioia per il traguardo raggiunto da Chiara Ferragni, moglie di Fedez e influencer.

Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “Chiara Ferragni alla conduzione del festival di Sanremo è un sogno che si realizza. Intendo dire il nostro sogno. Quello delle generazioni di influencer che sono cresciute, guardando lei come il punto di riferimento a cui ispirarsi per costruirsi un futuro. La notizia mi ha emozionata, lo ammetto, come se su quel palco che tutti sognano dovessi salirci io. Perché Chiara ha questa forza, quella di unire le persone, condividere le sue emozioni e le sue idee con chi la segue. Il must have di chi fa questo lavoro. Chiara Ferragni è diventata essenziale facendo quello che in tanti cerchiamo di fare bene, ogni giorno. A volte ci riusciamo a volte no. Il governo italiano nel momento in duro della pandemia si è affidato a lei per sensibilizzare i giovani all’uso delle mascherine . Il direttore degli Uffizi di Firenze ,si è affidato a lei per avvicinarli all’arte. Liliana Serge, l’ha voluta per sensibilizzare sul tema della Shoah . Io oggi non devo più spiegare che lavoro faccio grazie a Chiara Ferragni, che ha dato dignità e identità a una categoria enorme di lavoratori che fino a poco tempo fa erano considerati degli idioti che si facevano i selfie. Se oggi ho comprato una casa, ho aperto il mio Brand, sono testimonial e Ambassador di 4 brand, se faccio TV in brandend content e faccio almeno 50 attivazioni digitali all’anno, in qualche modo è anche grazie a Chiara Ferragni, che prima di tutte noi questo lavoro lo ha immaginato. Mio padre fa il poliziotto da 30anni,un servitore dello stato, ed è fiero di me perché faccio l’influencer. Anche per questo… Grazie Chiara“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Antonino Spinalbese spiega i motivi della rottura con Belen Rodriguez”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.