Home Gossip Sonia Bruganelli commenta la separazione fra Totti e Ilary

Sonia Bruganelli commenta la separazione fra Totti e Ilary

Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli commenta la separazione fra Totti e Ilary Blasi. Ecco le dichiarazioni dell’opinionista del Reality Show di Signorini

SONIA BRUGANELLI COMMENTA LA SEPARAZIONE TRA FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI- Sonia Bruganelli, opinionista del GF VIP 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, ha commentato la fine della relazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Volete sapere cos’ha detto? Ve lo sveliamo noi di Angolo delle Notizie, come sempre!

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Sonia Bruganelli su Twitter: “Ogni parola spesa su una coppia che dopo molti anni si lascia è una ferita inferta ai figli che meriterebbero solo di affrontare i difficili e inevitabili cambiamenti di vita senza dover leggere nei minimi dettagli ciò che avrebbe portato mamma e papà a non amarsi più”. Cosa ne pensate delle parole dell’opinionista del GF VIP 7? Continuate a commentare con noi e restate connessi per i prossimi aggiornamenti sulla vicenda Totty-Blasi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Nathaly Caldonazzo: mi sono distrutta un ginocchio”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.

error: Content is protected !!
Exit mobile version