Aka7even e Martina Miliddi, è ritorno di fiamma? (VIDEO)

Aka7even e Martina Miliddi

Aka7even e Martina Miliddi, è ritorno di fiamma? Cosa sta succedendo: vi abbiamo raccontato tutto in questo nostro pezzo qui (VIDEO)

BATTITI LIVE, AKA7EVN E MARTINA MILIDDI: COSA E’ ACCADUTO (VIDEO)- Aka7even e Martina Miliddi si sono ritrovati a Battiti Live 2022. Il cantante napoletano e la ballerina, che avevano intrapreso una relazione ad Amici 20, si lasciarono perché Martina aveva una cotta per Raffaele Renda, suo attuale fidanzato. Ecco il video in cui Aka7even e Martina si ritrovano:

In particolare, Aka7even stava provando la sua hit “Mi manchi”, dedicata proprio a Martina Miliddi. Il cantante era concentrato sulla musica e non ha notato che la ballerina sbirciava la sua esibizione. Sul web è esploso il gossip e c’è chi giura che tra i due ci sarà un ritorno di fiamma. Voi cosa ne pensate? Aka7even e Martina Miliddi: tra i due può esserci una nuova amicizia? Diteci la vostra: continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi per le prossime novità.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare questa notizia: “Ilary, lascia l’Italia rompendo il silenzio sui social”. Clicca qui.