Anticipazioni Amici 22, prima puntata: Luigi Strangis protagonista, cosa succederà

Anticipazioni Amici 22

Anticipazioni Amici 22, prima puntata: Luigi Strangis protagonista, ecco cosa succederà nell’appuntamento del 18 Settembre. Vi sveliamo tutto

ANTICIPAZIONI AMICI 22, PRIMA PUNTATA: LUIGI STRANGIS PROTAGONISTA, ECCO COSA SUCCEDERA’ IL 18 SETTEMBRE- Amici 22 è ormai alle porte. Come ben sapete, cari lettori, il Talent Show condotto da Maria De Filippi, inizierà ufficialmente in data 18 Settembre. Ma cosa succederà nella prima puntata? Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, Luigi Strangis, vincitore di Amici 21, sarà super protagonista.

Di oggi infatti la notizia del suo primo disco d’oro, che la conduttrice, Maria De Filippi, gli consegnerà personalmente durante il primo appuntamento con Amici 22. Si procederà poi alla formazione della classe: i prof. di canto e di danza dovranno scegliere a chi affidare il banco, cercando di scovare i migliori talenti. Intanto, i fan di Luigi Strangis sono in visibilio: l’ex allievo di Rudy Zerbi, vincitore della scorsa edizione, si esibirà e ritirerà la prima certificazione della sua carriera.



Verranno consegnate le prime maglie da personaggi famosi e si formerà dunque la nuova classe di Amici 22, chi prenderà il banco di Luigi Strangis, che era stato bocciato da Anna Pettinelli ma salvato da Rudy Zerbi, ricordate? Il cantante scenderà con la coppa e aprirà il nuovo anno scolastico. In bocca al lupo a tutti i nuovi allievi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Pechino Express, svelato il cast della nuova edizione del 2023”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.