Home Gf Vip Manuel Bortuzzo torna sui social: le parole dell’ex gieffino

Manuel Bortuzzo torna sui social: le parole dell’ex gieffino

Manuel Bortuzzo torna sui social: le parole dell’ex gieffino. Ecco cos’ha dichiarato sul suo profilo Instagram ufficiale il nuotatore 23enne

MANUEL BORTUZZO AL CONCERTO DI JUSTIN BIEBER: LE SUE PAROLE SUI SOCIAL- Manuel Bortuzzo, ex concorrente del GF VIP 6, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, torna a parlare sui social dopo aver partecipato al concerto del suo idolo, Justin Bieber. Volete sapere cos’ha detto? Ve lo sveliamo, come sempre, noi di Angolo delle Notizie!

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Manuel Bortuzzo: “Ho aspettato questo momento per tanti anni, maledicendo le volte in cui per vari motivi non sono mai riuscito a venire ad un tuo concerto. Ricordo quando ero bambino mi dicevano che ero sfigato perché ascoltavo Justin Bieber, e più il tempo passa e più io sono fiero di sostenerti da sempre. Non ho mai avuto grandi idoli, solo tu che mi trasmetti da sempre libertà e sembra tu comprenda ogni mio dolore. Con la tua musica e la tua persona, non mi fai smettere di credere nelle cose. Ti ho ascoltato con le lacrime agli occhi, sperando non finisse mai. Grazie, perché se oggi io sono questo è anche grazie a te”.

Vi alleghiamo, di seguito, la foto del post Instagram pubblicato sul profilo ufficiale di Manuel Bortuzzo:

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Leggi anche: “Anticipazioni Amici 22, Luigi Strangis protagonista: ecco cosa succederà”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.

error: Content is protected !!
Exit mobile version