Nuovo virus a Gallipoli? I racconti su Tik Tok: “Occhi rossi e febbre, c’è un batterio nell’acqua”

Nuovo virus a Gallipoli

Nuovo virus a Gallipoli? I racconti su Tik Tok: “Occhi rossi e febbre, c’è un batterio nell’acqua”. Ecco di che si tratta: colpisce i giovani

NUOVO VIRUS A GALLIPOLI: LE TESTIMONIANZE SUI SOCIAL- Sono tanti i giovani che quest’estate, scegliendo Gallipoli come meta per le vacanze, si sono ammalati. I racconti su Tik Tok sono sempre più numerosi: un nuovo virus sta attaccando Gallipoli. Ma di che si tratta? Pare colpire soprattutto i giovani, che sui social condividono le loro testimonianze.

Ecco le parole di Paola su Tik Tok: «Quando vai a Gallipoli e ti prendi un virus che non è Covid». Come lei tanti altri ragazzi, che rivelano di avere i seguenti sintomi: occhi rossi, spossatezza, raffreddore, tosse, febbremal di gola. Al tampone, però, nessuno di loro risulta positivo al Covid. Ma un fattore comune risalta agli occhi: sono tutti giovanissimi. Potrebbe dunque trattarsi di Escherichia Coli.

Questa la testimonianza di Marta, un’altra ragazza colpita da questo virus: «Credevo fosse per l’aria condizionata, ma a questo punto credo sia qualche batterio nell’acqua».

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sangiovanni, spuntano i like all’attrice con cui è stato avvistato (FOTO)”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.